Innanzi tutto, chiedo scusa a tutti coloro che amano leggere i miei pensieri attraverso il sito www.bovamarina.org . Ciò e successo

a causa del sito che dopo tanti anni è diventato obsoleto ed ho dovuto sostituito completamente. Fatto ciò passiamo ad analizzare gli ultimi avvenimenti della nostra cittadina che continua a vivere nella più totale indecente difficoltà.  Molti concittadini mi hanno chiesto ed altri continuano chiedermi che cosa penso sull’attuale situazione creatasi nel nostro comune con l’arresto ai domiciliari del sindaco CRUPI Vincenzo Rosario ; non ci sono parole che possano smentire quelle del magistrato :” Concorso esterno in associazione mafiosa, turbativa d’asta, estorsione, falsa testimonianza, corruzione ”. Di fronte a queste affermazioni nulla, per adesso, si può pensare: solo cercare di portare, alla conoscenza del giudice, argomenti a giustificare alcuni tipi di comportamento chiaramente affermate dalla Procura della Repubblica; anche se molti, del sindaco Crupi, ne hanno parlato in bene ed altrettanti in male. Quello che oggi possiamo fare e lo faremo, sono solamente alcune considerazioni :

1°) – Si è visto sin dall’inizio, intendo dire, dalla composizione della lista che trattavasi di un gruppo rabberciato e per niente omogeneo ; hanno corso per racimolare 12 persone accettando “laqualunque” pur di riuscire a presentare la lista, hanno snobbato gli altri concorrenti propagandando la, loro, vittoria sicura.

2°) – Hanno riempito di ridicolo la città di Bova Marina nel mondo intero e, ancora oggi, sono là a difendere le loro sporcaccionate. Gente senza vergogna, gente spregiudicata che non ha rispetto per i propri simili.

3°) – Quando, i cittadini di Bova Marina, erano convinti di essere usciti dalle tenaglie della gestione commissariata e finalmente potersi gestire democraticamente con usi e costumi originali del loro territorio, ecco che arriva la nuova ( ma sospettata ) batosta : ‘ndrangheta ....... ‘ndrangheta ...... Che cosa risponde l’amministrazione comunale di Bova Marina ai suoi cittadini ? E’ sicura di avergli reso onestà come quella offertagli col voto del 25 Maggio 2014 ? Si può dire quello che si vuole ma la realtà è quella che stiamo vivendo e che mi auguro non debba MAI PIU’ ripetersi nel decorso della vita bovese. Tanti auguri Bova Marina ! ! !